13
apr

Estrarre l’audio dai video in formato AVI, FLV, DAT, MPG, MPEG, WMV, MOV, MP4, 3GP

Di Koichi, in Audio, Video

aoa

Alcuni video che avete guardato possono contenere alcune tracce audio interessanti che magari vi interessa estrarre. A meno che il vostro player video non fornisca già un’opzione per estrarre l’audio o se non disponete di un programma di estrazione audio già installato sul vostro computer, non sarete in grado di estrarrre le tracce audio. Se state cercando un programma gratuito per estrarre l’audio dai video potete provare ad usare AoA Audio Extractor.



AoA Audio Extractor è un software freeware progettato per funzionare con Windows Vista, XP, 2003, 2000, NT e 98. Si può estrarre l’audio dai file video in formato AVI, MPEG, MPG, DAT, FLV, WMV, MOV, MP4 e 3GP e salvare l’audio estratto in formato WAV, MP3 e AC3. È possibile estrarre le tracce audio di diversi formati di video in una sola volta e salvare ogni file audio in uno dei formati audio supportati. Si può anche estrarre una determinata porzione di audio dal video.

Con questa utility potrete estrarre qualsiasi traccia audio da un file video, molto utile quando si vogliono estrarre le canzoni dai video o i file audio dei film.

Download


Hai problemi con questo argomento o programma trattato nel post? Lascia il tuo commento e sarò felice di aiutarti.

Ti è piaciuto questo post? Abbonati ai Feed RSS per rimanere sempre aggiornato. Non sai cosa sono i Feed RSS? Scoprilo su Wikipedia.


Tags: , .

Leggi anche...


Inserisci un commento