16
mag

Estrarre le traccie audio dai cd con Exact Audio Copy

Di Koichi, in Audio

exactaudiocopy

Exact Audio Copy è un Grabber audio gratuito per estrarre le traccie dei CD audio, utilizzabile con tutti i CD/DVD ROM standard. Funziona con una tecnologia che è in grado di leggere i CD audio quasi perfettamente. Se il programma trova qualche errore durante la lettura che non può essere corretto, indicherà il punto della traccia in cui la distorsione è avvenuta in modo che possa essere controllato nel media player.

Questo software è dotato di correzione jitter e 3 livelli di estrazione che sono: metodo di estrazione sicuro, metodo veloce e Burst. Utilizzando il metodo d’estrazione veloce dovrebbe funzionare alla stessa velocità degli altri grabber con correzione jitter, ma probabilmente la lettura non avviene più in modo accurato. La modalità Burst invece prende solo i dati audio senza alcuna sincronizzazione. Exact Audio Copy offre anche il supporto di scrittura su CD per alcune unità e può rilevare automaticamente le caratteristiche delle unità di scrittura. È anche in grado di copiare i dati di musica varia, non solo le tracce. Il programma supporta anche MP3 esterni, WMA, FLAC e Encoder oggvorbis per la compressione automatica dopo l’estrazione. E’ inoltre è dotato di un tag editor. Una semplice procedura guidata vi guiderà attraverso tutti i passi.



Il programma è gratuito per uso personale e può essere eseguito su Windows 2000/XP/Vista.

Download


Hai problemi con questo argomento o programma trattato nel post? Lascia il tuo commento e sarò felice di aiutarti.

Ti è piaciuto questo post? Abbonati ai Feed RSS per rimanere sempre aggiornato. Non sai cosa sono i Feed RSS? Scoprilo su Wikipedia.


Tags: , .

Leggi anche...


Inserisci un commento