21
ott

Scarica Windows 7 RTM in italiano (build 7600.16385)

Di Koichi, in Download, Windows 7

Windows_7_Ultimate

Windows 7 è ormai alle porte, il suo lancio ufficiale è previsto per domani 22 ottobre. In questo articolo recente ho scritto alcune domande e risposte comuni su windows 7, se volete appunto approfondire potete leggerlo per avere alcune comuni risposte. Mentre in quest’altro articolo ho descritto le varie versioni di Windows 7 che sono disponibili nel mercato e quale è meglio utilizzare per usi domestici o d’ufficio.

Oggi vi propongo la ISO di Windows 7 Release to Manufacturing in italiano, che è quella messa a disposizione da Microsoft per i produttori di computer, che è la stessa che trovate nei negozi, quindi è la versione definitiva e non trial di Windows 7, è la build RTM è 7600.16385 e qui sotto trovate i link per scaricare sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit. Ho inserito i link sia per poterlo scaricare direttamente che i file .torrent per scaricarlo dalla rete bittorrent, ricordo che per scaricare dalla rete bittorrent avete bisigno di un client come uTorrent o Azureus.

Nota 1. I link di download che propongo qui sotto sono della versione Ultimate di Windows 7, se volete installare le altre versioni dovete aprire la ISO con Winrar e cancellare il file “ei.cfg? contenuto nella cartella “sources? e dopo masterizzate su DVD. Adesso quando andrete ad installare Windows vi verrà chiesto quale versione volete installare.



Nota 2. Questa versione di Windows è completa e funzionante e mette a disposizione 30 giorni per valutare il prodotto, scaduti i 30 giorni, con una procedura molto semplice che vi descrivo qui sotto potete resettare l’OS e avere a disposizione altri 30 giorni di prova, e questo si può fare per ben 3 volte, il che significa che potete utilizzarlo per ben 120 giorni. Qui sotto il procedimento:

1. Cliccate sul menu start e nella casella di ricerca digitate “cmd? e premete invio. Si aprirà una finestra del Prompt dei comandi.

2. Ora inserite uno alla volta questi comandi (dopo ogni comando inserito dovete premere invio):

sysprep /generalize

slmgr.vbs –rearm

rundll32 slc.dll,SLReArmWindows

slmgr /rearm

3. Riavviate Windows, e al nuovo riavvio avrete ben altri 30 giorni di valutazione. Scaduti tutti i giorni di valutazione dovete Formattare o acquistare il prodotto originale! Potete anche utilizzare la procedura descritta in questo articolo per l’attivazione.

I requisiti minimi per l’installazione sono: Processore 1 GHZ. 1 GB di memoria RAM. 16 GB di spazio su hard disk. DirectX 9 e scheda video con 128 MB di memoria per utilizzare Aero.

Questi sono i link per il download:

Download Windows 7 RTM Italiano (build 7600.16385) (32-bit)

Download Windows 7 RTM Italiano (build 7600.16385) (32-bit) .torrent

Download Windows 7 RTM Italiano (build 7600.16385) (64-bit)

Download Windows 7 RTM Italiano (build 7600.16385) (64-bit) .torrent


Hai problemi con questo argomento o programma trattato nel post? Lascia il tuo commento e sarò felice di aiutarti.

Ti è piaciuto questo post? Abbonati ai Feed RSS per rimanere sempre aggiornato. Non sai cosa sono i Feed RSS? Scoprilo su Wikipedia.


Tags: , , .
Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • oknotizie
  • tuttoblog
  • Technorati
  • Segnalo
  • Twitter
  • ziczac
  • Live
  • MySpace
  • Wikio IT

Leggi anche...

  1. francis 23 ottobre 2009 alle 15:14
    1

    Caro Koichi, l’immagine postata aperta con iso verifier risulta una versione non riconosciuta. Forse si tratta di un fake?

  2. Koichi 23 ottobre 2009 alle 16:48
    2

    Quale hai scaricaricato 32 o 64 bit, dal link?

  3. francis 23 ottobre 2009 alle 18:35
    3

    Home premium 32 bit dal link. Solo una versione scaricata tempo fa in inglese ed un’altra versione N sono risultate originali. Quale sarà quella giusta?

  4. Koichi 24 ottobre 2009 alle 10:48
    4

    L’ho testata su un pc ed è buona, iso verifier non è perfettamente attendibile, ho testato diverse versioni con quel tool e nessuna passa il test. Forse solo l’originale lo passa.


Inserisci un commento