06
dic

Riparare i registro di Windows con Glary Registry Repair

Di Koichi, in Manutenzione

glary_registry_repair

I problemi con il registro di sistema di Windows sono una causa comune degli arresti di Windows e dei messaggi di errore. Glary Registry Repair è  uno strumento di pulizia che consente di correggere il registro di sistema e ottimizzare le prestazioni del PC. Con pochi semplici passaggi, si è in grado di trovare i problemi causati da voci riferimenti e link non validi nel registro di Windows e fornisce un’elenco degli errori trovati dove si può scegliere in modo selettivo la riparazione di ogni elemento o ripararli automaticamente tutti.

Registry Repair è uno dei più sicuri strumenti di pulizia del registro di sistema disponibili oggi per Windows. Il suo motore di scansione è veloce, accurato e sicuro.



Ogni volta che pulite il registro di sistema, viene generato un file Undo corrispondente per le eventuali modifiche apportate, che può essere usato per ricreare le voci eliminate. Si possono ripristinare le modifiche facendo clic su ‘Restore previous repairs’. Per una maggiore sicurezza, Glary Registry Cleaner utilizza una lista di voci da ignorare che contiene le voci che quando vengono incontrate durante la scansione vengono ignorate.

Caratteristiche principali:

* Motore altamente intelligente che trova le voci di registro non valide.
* Alta velocità di scansione con esito dettagliato.
* Effettua il backup di qualsiasi modifica fatta al Registro.
* Migliora le prestazioni e la stabilità del sistema.
* Semplice e con un’interfaccia user-friendly.

Scarica Glary Registry Repair.


Hai problemi con questo argomento o programma trattato nel post? Lascia il tuo commento e sarò felice di aiutarti.

Ti è piaciuto questo post? Abbonati ai Feed RSS per rimanere sempre aggiornato. Non sai cosa sono i Feed RSS? Scoprilo su Wikipedia.


Tags: , .

Leggi anche...

  1. Giorgio Borelli 06 dicembre 2009 alle 19:21
    1

    personalmente non ho provato il programmo recensito, solitamente uso cCleaner, ma andrei molto cauto nell’uso di questi programmi che mettono mano al registro, una pulitura automatizzata alcune volte può creare danni gravi.

    Leggo cmq che prevede un file di backup del registro che è possibile ripristinare, da provare.


Inserisci un commento