07
dic

Come estrarre l’audio in MP3 da un video AVI

Di Koichi, in Audio

mp3-to-avi

A volte si può trovare un audio interessante o una canzone che vi piace e vorreste estrarla da un video in avi. Per fare questa operazione avrete bisogno di un estrattore di file audio. Ci sono diversi programmi per estrarre l’audio da un video, e oggi vi voglio proporre Free Video to Mp3 Converter che ho provato e trovato semplice e intuitivo da usare, un programma freeware che supporta molti formati video.

Estrarre l’audio da video AVI utilizzando questo programma è facile ed è sufficiente selezionare il video e fare clic sul pulsante di conversione. Ci sono alcune opzioni disponibili nel programma, come ad esempio la possibilità di tagliare il video in modo che si può estrarre l’audio solo dalla porzione di traccia specificata.



Come estrarre l’audio da un video AVI in formato mp3:

* Fate clic sul pulsante Sfoglia per cercare e selezionare il video che si desidera convertire. Si possono selezionare più video alla volta.
* Specificate la cartella di output. Modificate il nome di output se necessario.
* Selezionate la qualità di output dell’audio.
* Premete il pulsante di conversione.

Il programma supporta varie lingue tra cui anche l’italiano.

Scarica Free Video to MP3 Converter per estrarre l’audio mp3 da video AVI da questa pagina.


Hai problemi con questo argomento o programma trattato nel post? Lascia il tuo commento e sarò felice di aiutarti.

Ti è piaciuto questo post? Abbonati ai Feed RSS per rimanere sempre aggiornato. Non sai cosa sono i Feed RSS? Scoprilo su Wikipedia.


Tags: .

Leggi anche...


Inserisci un commento