mar
2nd

Ascoltare musica online gratis con Mix Turtle

Autore: Koichi | In Musica, Servizi

Se volete ascoltare della musica on line senza bisogno di scaricarla, sicuramente Mix Turtle è il miglior Player di musica on line e motore di ricerca per le canzoni che ho visto fino ad ora. La qualità e la morbidezza che si ottiene quando vengono riprodotte le canzoni nella vostra playlist di musica è imbattibile. Il sito è un’ottima risorsa per la musica e nel suo database sono contenuti migliaia di artisti e canzoni e permette di ascoltare la musica senza registrazione, e sarà difficile non usare più Mix Turtle dopo averlo provato la prima volta.

mix turtle

Caratteristiche di questo motore di ricerca per la Musica

* Autocompletamento dei termini che digitiamo
* Streaming delle canzoni da fonti che consentono un continuo flusso
* La nitidezza è superba. Ho avuto una velocità di 256KPBS con 30KB al secondo di velocità di download. Funziona meravigliosamente.
* Registrandosi sul sito avrete disposizione un lettore per ascoltare una sequenza di brani utilizzando il loro lettore musicale.
* Il lettore permette la riproduzione casuale di canzoni. I brani possono essere organizzati con il mouse, e ogni elenco può essere caricato.
* Playlist pubblica in cui è possibile aggiungere canzoni e salvarla come propria playlist, permette di risparmiare molto tempo.
* Live Music List: Trova le canzoni che vengono ascoltate al momento e si puo aggiungerle alla playlist.

L’unica cosa che mi ha dato problemi è stato trovare il lettore. Una volta trovate le canzoni si possono aggiungere alla playlist, ma in realtà vengono aggiunte al lettore dove avete salvato la playlist. È necessario fare clic sul testo Mixturtle in alto a sinistra. Questo richiama il lettore e quindi è possibile gestire le playlist, i brani e ascoltarli.

mixturtle player

Prova Mix Turtle e ascolta la musica online!

Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • diggita
  • ghenghe
  • oknotizie
  • tuttoblog

Inserisci un Commento