mar
23rd

I migliori siti per convertire e scaricare i video di YouTube in Mp3/Mp4 online

Autore: Koichi | In Internet, Risorse, YouTube

Youtube è il più popolare sito di video streaming dove si può trovare di tutto, anche se hanno recentemente rimosso migliaia di video che hanno problemi di copyright, non credo sia possibile fare a meno di Youtube. Recentemente vi avevo già parlato di come scaricare i video da Youtube in HD. Oggi vi voglio proporre tre risorse gratuite che vi permettono di convertire e scaricare i video da Youtube in Mp3 e altri formati, usando dei convertitori online che funzionano molto bene. Ho provato personalmente ciascuno di questi strumenti e funzionano alla grande.

KeepVid

keepvid


Keepvid è uno dei più popolari convertitori di video di Youtube on-line. Il sito supporta anche altri siti di condivisione video oltre che YouTube e ci permette di scricare i video in formato Mp4 o Flv. E’ sufficiente inserire l’url del video nella casella e premere go, e in pochi secondi avrete a disposizione il video da scaricare nei due formati. Un altra grande cosa presente in Keepvid è che visualizza i video più famosi sul web in modo che potete scaricare velocemente il video più guardato.

ListenToYouTube

listentoyoutube
Ora quando si tratta di convertire il vostro video preferito di Youtube in Mp3, ListenToYouTube è tutto quello di cui avete bisogno. Non solo converte il video in Mp3, ma riduce anche la dimensione del file velocemente. Normalmente un video ha le dimensioni di 20-25MB, ListentoYouTube riduce le dimensioni e le porta a 3-4MB tranquillamente e mantiene la qualità. Tutto quello che dovete fare è inserire l’URL del video di Youtube nella casella di ricerca e fare clic su go. Una volta che il file è stato trasformato è sufficiente fare clic sul link per il download e salvare il file sul vostro computer.

Flv2Mp3

flvtomp3

Un altro ottimo modo per convertire i video di Youtube in Mp3 è utilizzare Flv2Mp3.com. FLV to MP3 Converter è al 100% gratuito come gli altri due gia citati, e non c’è bisogno di installare software aggiuntivi per scaricare i vostri video di YouTube preferiti convertiti in Mp3.

Buon divertimento.

Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • diggita
  • ghenghe
  • oknotizie
  • tuttoblog
  • Technorati

Leggi anche...

Inserisci un Commento