17
apr

Creare delle foto divertenti in pochi secondi con Funny Photo

Di Koichi, in Fotografia, Immagini, Servizi

funny_logo

Oggi vi voglio parlare di un servizio gratuito online che  vi permette di creare immagini divertenti usando le vostre foto senza utilizzare alcun software.
Funny Photo è un servizio gratuito di fotoritocco online. Con questo sito è possibile creare immagini divertenti partendo da una vostra foto e inviarla ai vostri amici. Tutto quello che dovete fare è selezionare la foto (dal vostro computer o direttamente da URL) e selezionare un effetto che vi interessa. Ci sono tanti effetti da poter scegliere, alcuni effetti utilizzano la tecnica di rilevamento del volto e alcuni inseriscono la tua foto direttamente nel template.

Con Funny Photo è anche possibile modificare la vostra foto prima di applicare qualsiasi effetto. Ci sono delle opzioni disponibili per modificare la vostra foto come ad esempio la rotazione, valorizzazione, correzione occhi rossi, e molto altro.

funny1

Nell’immagine qui sopra potete vedere alcuni dei divertenti effetti disponibili. I modelli disponibili sono in costante aggiornamento.
Gli effetti sono molti e potrete facilmente divertirvi a creare delle immagini d’impatto.

Dopo aver creato la vostra immagine divertente la potete salvare sul computer, la potete condividere con i vostri amici e se avete un account con Funny Photo potete aggiungere le foto anche al vostro account.

Prova Funny Photo!

Spero che ti è piaciuto l’articolo su questo servizio di foto online. Lascia il tuo commento nel form più sotto.


Condividi:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • diggita
  • ghenghe
  • oknotizie
  • tuttoblog
  • Technorati

Leggi anche...

3 commenti.

  1. Francesca
    giu 4, 2009 at 13:15:50
    #1

    non ci ho capito niente di sto coso qua… è una vero e proprio sito inutile….

  2. eva
    lug 17, 2009 at 19:23:24
    #2

    nn riesco a trovare nnt……nn si scarica nnt!!!!bel sito

  3. Koichi
    lug 17, 2009 at 19:39:47
    #3

    Non è un programma da scaricare, ma un servizio online per modificare le foto e trovi il link al sito qui nell’articolo.

Inserisci un Commento